fbpx

Dall’Inghilterra- Il Napoli è ancora interessato a Sokratis dell’Arsenal: a Gennaio si può tornare alla carica

Sokratis Papastathopoulos Napoli

Il Napoli è ancora interessato al difensore dell’Arsenal Sokratis Papasthatopulos. Dall’Inghilterra arriva la notizia dell’interesse

Il Napoli è ancora interessato al difensore dell’Arsenal Sokratis Papasthatopulos. Dall’Inghilterra arriva la notizia dell’interesse

Il Daily Mail, pur riportando ancora l’interessamento da parte del Napoli per il difensore centrale dell’Arsenal Sokratis Papastathopoulos, aggiunge che potrebbe essere il Fenerbahce a trovare la giusta strada per assicurarsi l’esubero della squadra di Arteta. I turchi, che si sarebbero fatti vivi anche per Ozil, paiono decisamente vicini all’ex Borussia Dortmund.

Il Napoli era già interessato al difensore dell’Arsenal in estate, quando sembrava che Koulibaly dovesse andare via. Inoltre Maksimovic era quasi al termine del contratto e non ci sono stati ancora spiragli per il rinnovo. Per questo motivo la società aveva iniziato a sondare il terreno per provare a prendere un difensore centrale che conoscesse il campionato italiano oltre al giovane Amir Rrahmani.

Sokratis Papastathopulos era il profilo ideale visto che conosceva il campionato italiano e conosceva molto bene il tecnico calabrese Rino Gattuso che da un anno siede sulla panchina del Napoli.
Per questo motivo l’esubero dei Gunners allenati da Arteta rappresentava e continua a rappresentare il profilo ideale.

Giuntoli sembra convinto della bontà dell’operazione e per questo motivo appena aprirà il mercato il Napoli potrebbe tornare alla carica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *