fbpx

Prima Pagina GdS: “Conte solo Paredes”

prima pagina gds

Prima Pagina della Gazzetta dello Sport di oggi Sabato 9 Gennaio 2021

 

Prima Pagina della Gazzetta dello Sport con il titolo centrale dedicato al futuro mercato dei nerazzurri: “Conte solo Paredes“.

Ecco la mossa Inter per la corsa Scudetto. Il tecnico da tempo ha scelto l’ argentino del Psg per rinforzare il centrocampo. La società lavora per accontentarlo ma c’è il nodo di Eriksen. Sunin cerca soldi freschi. Trattativa con un fondo.

Milan a benzina verde. Pioli, baby attacco per ripartire. Carica Belotti: a San Siro si esalta. Le carte della causa Boban: “Cercammo Spalletti e Marcellino”.

De Ligt positivo. Il Covid colpisce la Juve. In difesa è emergenza.

Pippo Inzaghi all’ esame Gasp. Ballardini si affida a Shomarodov.

Gazzetta dello Sport il rosa della vita. Redazione sita in Via A. Rizzoli, 8 – 20132 Milano. Direttore Responsabile: Andrea Monti. Rassegna Stampa fatta dalla Redazione di CasaNapoli.net.

Casa Napoli è un contenitore di notizie online su cronaca, attualità e sport, con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *