fbpx

Repubblica: Infortunio Manolas, la speranza è quella di averlo per la Supercoppa

Manolas goal Torino cds

Infortunio Manolas a Udine, la speranza di Gattuso è di averlo a disposizione per la gara di Supercoppa contro la Juve.

Repubblica: Infortunio Manolas, la speranza è quella di averlo per la Supercoppa.

Archiviata l’ importante vittoria di Udine arrivata al 90esimo con un colpo di testa di Bakayoko, il Napoli si rituffa subito nell’ impegno di domani contro l’ Empoli. Infatti allo stadio “Diego Armando Maradona” andrà in scena l’ ottavo di Coppa Italia.

Mister Rino Gattuso farà rifiatare molti elementi della rosa, tra cui il centrale difensivo Kostas Manolas. Il centrale però dovrà smaltire il problema muscolare rimediato dopo appena un quarto d’ ora di gioco alla Dacia Arena.

Infortunio non troppo preoccupante ma che, come sottolineato anche dall’ ex medico sociale del Napoli dott. De Nicola, ha bisogno di almeno due settimane per essere smaltito.

Secondo le informazioni raccolte dal sito internet del quotidiano “la Repubblica” lo staff medico e tecnico del club partenopeo spera (e pensa) di poter avere a disposizione il centrale greco ex Roma già per la gara di Supercoppa Italiana.

Il match è in programma il prossimo mercoledì 20 gennaio allo stadio “Mapei” di Reggio Emilia e l’ avversario sarà la Juventus di Andrea Pirlo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *