fbpx

Gazzetta – Milik, incontro tra Giuntoli e il Marsiglia per chiudere. I francesi tentano l’affondo decisivo per il polacco

KKN - Boniek

Milik, incontro tra Giuntoli e il Marsiglia per chiudere. I francesi tentano l’affondo decisivo per il polacco

Milik, incontro tra Giuntoli e il Marsiglia per chiudere. I francesi tentano l’affondo decisivo per il polacco

L’avventura di Arkadiusz Milik al Napoli volge al termine. Ormai è solo questione di tempo.

La società azzurra, dopo vari (e vani) tentativi di rinnovo, cercherà di piazzare il polacco nella seconda parte della finestra di mercato invernale.

Per la verità i partenopei avevano già trovato acquirenti, con l’intento di finalizzare l’operazione nella sessione estiva, per evitare un eccessivo decremento del valore di mercato dell’attaccante. A quanto pare, però, il numero 99 non gradiva le destinazioni proposte.

A parlare della vicenda è il giornalista di Sportitalia esperto di mercato, Alfredo Pedullà:

L’Olympique Marsiglia continua a credere nell’operazione Arkadiusz Milik.

Nelle prossime ore il club francese presenterà una nuova offerta possibilmente superiore ai 10 milioni di euro che, con i bonus, ha messo sul piatto nelle ultime ore.

Non saranno fondamentali i bonus, ma le garanzie che verranno date al Napoli sulla percentuale da eventuale futura vendita, passaggio essenziale per poter arrivare alla quadratura.

La partita è ancora aperta, il dettaglio è importante per capire che Milik non ha chiuso completamente alla possibilità di lasciare Napoli entro gennaio”.

Importanti novità arrivano dalla Gazzetta dello Sport.

Ecco quanto si legge sulla rosea: “Il d.s. del Marsiglia, Valentin, ha presentato un’offerta di 10 milioni più eventuali bonus, 5 milioni, per ingaggiare l’attaccante polacco.

Una svolta, dunque, per una questione che tiene banco, ormai, dalla scorsa estate e che ha spaccato l’ambiente tra chi sta condividendo l’oltranzismo di De Laurentiis e chi, invece, avrebbe voluto che si rinnovasse il contratto al giocatore.

Nelle prossime ore è previsto un incontro tra Giuntoli e Valentin.

Milik, tra l’altro, ha dato il suo gradimento per andare in Ligue 1, unica possibilità per partecipare al prossimo Europeo, che è il suo obiettivo”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *