fbpx

Convocazioni Fiorentina per Napoli: c’è Ribery

Ribery Fiorentina

Buone notizie dalle convocazioni Fiorentina per Prandelli: ci sono Ribery e Pezzella

Arrivano le convocazioni Fiorentina in vista del match col Napoli. Le due squadre si affronteranno allo Stadio Maradona domenica 17 gennaio alle 12:30. I toscani andranno alla ricerca di punti pesanti per continuare ad allontanarsi dalla zona retrocessione.

Il tecnico gigliato può tirare un sospiro di sollievo per quanto riguarda i giocatori che avrà a disposizione. Su tutti, la formazione viola potrà contare sul suo uomo-simbolo, Franck Ribery.

Importante anche il recupero del difensore e capitano German Pezzella. Novità positive anche da Borja Valero che ha spazzato qualsiasi dubbio e ci sarà a Napoli.

Tenendo conto delle convocazioni Fiorentina, si presume che Prandelli possa schierare la squadra con un 3-4-2-1. Dragowski confermato tra i pali. Il terzetto difensivo dovrebbe vedere capitan Pezzella e Igor accanto a Milenkovic. Caceres e Biraghi sarebbero i titolari sulle fasce.

In mezzo al campo, invece, Amrabat e Pulgar vanno verso la titolarità. Sulla trequarti agirà il recuperato Ribery. Accanto a lui quasi certamente ci sarà il grande ex Callejon. La punta centrale sarà Vlahovic.

Napoli-Fiorentina: l’elenco dei convocati viola

Vediamo a questo punto qual è la lista completa delle convocazioni della Fiorentina alla vigilia della gara contro il Napoli di Gattuso. Ricordiamo che gli azzurri sono attualmente quinti in classifica a pari punti con l’Atalanta (31). I viola invece sono tredicesimi a quota 18 e con 6 lunghezze di vantaggio sul terzultimo posto occupato dal Torino.

Portieri: Dragowski, Ricco, Terracciano.

Difensori: Barreca, Biraghi, Caceres, Igor, Martinez Quarta, Milenkovic, Pezzella, Venuti.

Centrocampisti: Amrabat, Bonaventura, Castrovilli, Eysseric, Krastev, Pulgar, Borja Valero.

Attaccanti: Callejon, Kouamé, Montiel, Ribery, Vlahovic.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *