fbpx

Padovan a Radio Crc: “E’ un turno favorevole al Napoli. Supercoppa, la Juve soffre sempre gli azzurri”

Padovan a crc

Padovan a Radio Crc: “E’ un turno favorevole al Napoli. Supercoppa, la Juve soffre sempre gli azzurri”

Domani, diciottesima di campionato, il Napoli affronta al D.A. Maradona la Fiorentina.

Al di là della tipicità dell’incontro tra la squadra campana e la viola, c’è un elemento che rende l’incontro “gustoso da vedere”: la presenza tra i toscani di Josè Callejon.

Torna per la prima volta da avversario uno dei figli di Napoli, idolo dei tifosi del vecchio San Paolo e, siamo sicuri,

lo spagnolo sarà accolto dai soli addetti ai lavori (non ci sarà il pubblico per la questione pandemia), con abbracci

e sorrisi per farlo sentire ancora una volta, a casa sua.

La giornata sarà inoltre interessante per l’incontro di domani sera, nel cosiddetto derby d’Italia, tra Inter e Juventus

con entrambe le squadre pronte ad approfittare per scalare la classifica.

Durante ‘Arena Maradona’, trasmissione sportiva condotta da Diego Maradona jr, Floriana Messina e Gianluca Miranda da lunedì al sabato dalle 13 alle 14 su Radio Crc, è intervenuto Giancarlo Padovan, giornalista e opinionista sportivo. “La sconfitta della Roma nel derby e lo scontro diretto tra Inter e Juve darà al Napoli la possibilità di rimettersi in corsa per le posizioni di vertice – ha detto Padovan a Radio Crc – in caso di vittoria contro la Fiorentina, gli azzurri potrebbero tornare a dire la loro anche nella corsa scudetto”.

Infatti secondo Padovan “questo è un campionato senza padroni. Non credo molto alla leadership del Milan. Secondo me i rossoneri non hanno il piglio per vincere lo scudetto. Nel caso il Napoli trovasse continuità di rendimento, la squadra di Gattuso potrebbe rimettersi in gioco per grandi traguardi”. Mercoledì c’è la finale di Supercoppa Italiana tra Napoli e Juve. “Ci arriverà meglio il Napoli – ha detto Padovan a Radio Crc – anche gli azzurri devono fare i conti con tanti assenti, ma quelli della Juventus peseranno di più. Inoltre la Juve ha sempre dimostrato di soffrire il Napoli”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *