fbpx

Petagna ha un trauma contusivo al polpaccio, lunedì i controlli di routine: a rischio la Supercoppa

Andrea Petagna

L’attaccante del Napoli, Andrea Petagna, ha subito un trauma contusivo al polpaccio e lunedì farà ulteriori esami: la Supercoppa è a rischio

L’attaccante del Napoli, Andrea Petagna, ha subito un trauma contusivo al polpaccio e lunedì farà ulteriori esami: la Supercoppa è a rischio

Il centravanti azzurro, ex Spal, è uscito zoppicando al 73’ minuto della sfida vinta dal Napoli 6-0 contro la Fiorentina. Calzettone abbassato per l’attaccante azzurro, accompagnato da un membro dello staff medico. Per il centravanti potevano sembrare crampi. Ma il club azzurro ha parlato sul suo sito ufficiale di “Trauma contusivo al polpaccio sinistro”.

Lunedì mattina a Castel Volturno verranno effettuati i controlli medici, il giocatore resta a rischio per la Supercoppa ma c’è speranza. Lo staff medico del Napoli proverà a recuperarlo per la sfida contro la Juventus in programma mercoledì sera.

L’augurio è che l’infortunio non sia di una gravità e di un’entità tale da non permettergli di disputare la supercoppa di mercoledì sera contro la Juventus, a Reggio Emilia. In caso di forfait, però, dovrebbe essere a disposizione il belga Dries Mertens che dovrebbe aver recuperato dall’infortunio.

Di seguito il Tweet della SSC Napoli:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *