fbpx

Prima Pagina Tuttosport: “C’è solo l’ Inter! Juve, dov’eri?”

prima pagina tuttosport

Prima Pagina del giornale torinese Tuttosport di oggi Lunedì 18 Gennaio 2021

 

Prima Pagina del giornale torinese Tuttosport con il titolo centrale dedicato al big match di Milano allo Stadio San Siro: “C’è solo l’ Inter! Juve, dov’eri?“.

I nerazzurri vincono il big match in casa contro i bianconeri con il punteggio di 2-0, in gol Vidal e Barella. I nerazzurri agganciano momentaneamente il Milan in vetta, la Juve scivola al quinto posto. E’ Mercoledì la SuperCoppa contro i partenopei.

Torino. Provaci ancora Davide. Giampaolo esonerato: Nicola chiamato a salvare il Toro dopo le imprese di Crotone e Genoa e la magia del 2006.

Cagliari – Milan. Calha – Theo KO. Ma è arrivato Mandzukic!

Insigne Show, Viola travolta. Napoli pronto per la SuperCoppa.

Sci. Bassino favoloso poker!

Fonte: Redazione Tuttosport. Prima pagina da tuttosport.com. Direttore responsabile Xavier Jacobelli. Rassegna Stampa a cura della Redazione di CasaNapoli.net.

Casa Napoli è un contenitore di notizie online su cronaca, attualità e sport, con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *