fbpx

Radio CRC- Ciaschini, ex vice Ancelotti: “Gattuso-Pirlo hanno condiviso tanto da calciatori, la sfida assume maggiore fascino. Bonucci? Potrebbe essere protagonista negativo”

Giorgio Ciaschini Radio Marte Ancelotti

Giorgio Ciaschini, ex vice di Ancelotti, è intervenuto ai microfoni di Radio CRC durante il programma “Arena Maradona”

Giorgio Ciaschini, ex vice di Ancelotti, è intervenuto ai microfoni di Radio CRC durante il programma “Arena Maradona”.

Il preparatore atletico, nonché ex vice di Carlo Ancelotti, ha spiegato che la sfida tra Napoli e Juve è affascinante perché si sfidano due allenatori che, nel loro passato da calciatori, hanno condiviso un pezzo delle loro carriere. Per questo motivo la sfida assume un fascino particolare.

Queste le sue parole:

“Quella tra Napoli e Juventus è una sfida particolare ha detto Ciaschini a Radio Crcperché si affrontano due allenatori, Gattuso e Pirlo, che hanno condiviso insieme un bel pezzo delle loro carriere da calciatori. Sarà affascinante vederli sfidarsi. Alla fine, però, sono sempre i calciatori a fare la differenza”.

Secondo Ciaschini, Bonucci potrebbe farla in negativo:Perché onestamente l’ho visto in difficoltà negli ultimi tempi, lo dico con tutti il rispetto che porto a un grande calciatore. Se fossi in Pirlo, rispolvererei la difesa a tre. In questo modo permetterebbe a Bonucci di sentirsi di più a suo agio”. Da Ciaschini un consiglio anche a Gattuso. “Il centrocampo formato da Demme, Bakayoko e Zielinski è quello che offre le garanzie migliori”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *