fbpx

L’EX – Mauro: “Insigne è in gran forma. Napoli e Juventus pronte a rilanciarsi con la Supercoppa italiana”

Mercato Napoli

Juventus-Napoli: Mauro vede i bianconeri favoriti.

L’EX – Mauro: “Napoli e Juventus vivono momenti simili, Insigne è in gran forma”

Siamo a poche ore dalla disputa della gara tra Napoli e Juventus per la Supercoppa italiana, partita che si disputerà a Reggio Emilia, e il cuore dei napoletani palpita allo stesso modo di quando il Napoli, sempre con la Juventus lo scorso anno, all’Olimpico di Roma ebbe la meglio, ai calci di rigore, sui bianconeri e alzò al cielo la Coppa Italia.

La forza della tifoseria azzurra

Sono questi i momenti in cui tutti noi, tifosi del Napoli, ci stringiamo con forza alla nostra squadra e anche se non possiamo vivere con loro, in presenza allo stadio, facciamo sentire ai nostri beniamini tutto il calore di cui i calciatori hanno bisogno per raggiungere gli obiettivi.

E la Supercoppa italiana è un obiettivo, anche in prospettiva futura per l’augurio di un’annata che possa sfociare in qualcosa di veramente importante per la squadra e per tutta la città di Napoli.

Massimo Mauro presenta la gara

Per la partita di questa sera è sceso in campo anche un altro ex illustre calciatore azzurro: Massimo Mauro.

L’EX – Mauro

Mauro ha rilasciato alcune dichiarazioni durante la trasmissione sportiva Radio Goal su Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da “Napoli Magazine”: “Napoli e Juve vivono momenti simili. Hanno fatto grandi partite ma hanno avuto anche dei tonfi.

Sarà una partita complicata da analizzare prima. Entrambe le squadre hanno sofferto di continuità di risultati. Sono due squadre simili con caratteristiche comuni, dotate di grandi giocatori.

Il Napoli però ha Insigne che è in grande forma ed è quello che è stato più determinante per il Napoli mentre Ronaldo è un po’ in crisi nelle ultime partite.

Lozano? Ha corsa, gamba, è in fiducia. E’ stato criticato perché non si è imposto quando è arrivato a Napoli ma adesso è un titolare inamovibile da quando Gattuso lo ha recuperato.

Per me però è Insigne che deve assumersi le responsabilità. E’ quello che pensa di più in campo. Ha fiducia, autostima e si è visto anche in nazionale. Ha instaurato un rapporto di stima e fiducia con l’allenatore e questo è merito di Gattuso, perché tutti gli altri lo hanno messo un po’ in discussione”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *