fbpx

Sportitalia: Malcuit-Fiorentina, ci siamo

Mercato in uscita Napoli, il terzino Malcuit ĆØ ad un passo dalla Fiorentina: i dettagli dell’ affare.

Sportitalia: Malcuit – Fiorentina, ci siamo.

Non tira certamente una bella aria in casa Napoli. La debacle di Verona obbliga certamente il patron Aurelio De Laurentiis a certe riflessioni. L’ area tecnica ĆØ sotto accusa ma (per ora) sia il tecnico calabrese Gennaro Gattuso che il direttore sportivo Cristiano Giuntoli non rischierebbero il posto.

Intanto il mercato invernale ĆØ arrivato quasi alle sue battute conclusive e il Napoli si prepara a sfoltire ancora la rosa.

Dopo aver ceduto Arek Milik al Marsiglia (con annessa plusvalenza, nonostante il contratto in scadenza tra sei mesi), i partenopei si apprestano anche a cedere l’ altro attaccante Fernando Llorente (l’ Udinese pronto ad accoglierlo) e il terzino francese Kevin Malcuit.

Proprio sul terzino ha detto la sua l’ esperto di calcio mercato di Sportitalia Alfredo PedullĆ , parlando di una trattativa con la Fiorentina ormai in dirittura d’ arrivo:

“Kevin MalcuitĀ dal Napoli allaĀ Fiorentina.Ā Una richiesta a sorpresa del 5 gennaioĀ che si sta materializzando 20 giorni dopo. La Fiorentina ci aveva provato per Conti ma il Parma ha garantito lā€™obbligo di riscatto. In giornata sono ripresi i contatti tra i club, si va verso la definizione in prestito con diritto di riscatto. Il terzino francese ha un contratto in scadenza nel 2022”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĆ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *