Cristiano Ronaldo festeggia la compagna Georgina e se ne infischia delle regole anti-Covid
Cristiano Ronaldo da Torino va a Courmayeur varcando il confine regionale
Per festeggiare la sua compagna Georgina Rodriguez Cristiano Ronaldo decide di non badare alle imposizioni dovute al Covid.
Il Fuoriclasse Juventino decide in effetti di varcare la zona arancione (sono in corso accertamenti dei carabinieri) del Piemonte per raggiungere Courmayeur in Valle d’Aosta e concedersi un giro in motoslitta e una cena romantica sulla neve.
Poi di ritorno a Torino torta in famiglia con i figli della coppia circondati da tanti fiori.
Non è stata certo la multa (che va da 400 a 1000 euro), che ancora non ha ricevuto ma gli accertamenti da parte dei carabinieri sono in corso, a spaventare Cr7.
Il calciatore ha approfittato della mancata convocazione con la Juventus per la partita contro la Spal (peraltro vinta 4 a 0 dai bianconeri) per concedersi una giornata indimenticabile sulla neve con la sua dolce metà. Un video sul web mostra la coppia sulla motoslitta vestita con piumini griffati e un’aria spensierata e sorridente pronta a girare per la Val Veny da Zerotta a Checroix.
Le polemiche sono divampate sui social : perché Cr7 varca i confini regionali in barba alle norme anti-Covid? Gli arriverà la multa
Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport
“Un compleanno che rischia di finire male, quantomeno con una multa cospicua per i più, pochi spiccioli per Cristiano Ronaldo che ieri, approfittando della mancata convocazione per il match vinto dalla Juve in Coppa Italia, pare aver festeggiato il compleanno della fidanzata Georgina Rodriguez andando con lei a Courmayeur, il tutto testimoniato sui social da un video poi cancellato.
E la cosa non è passata inosservata, anche perché cambiare Regione di questi tempi è vietato, se si è in zona arancione, come ad esempio il Piemonte. I carabinieri del Gruppo Aosta stanno dunque conducendo accertamenti sul caso della presunta trasferta sulle nevi di Courmayeur di Cristiano Ronaldo e compagna.”
Laureata in Giurisprudenza nel 2003 all’Università degli studi di Napoli “Federico II°”.
Ha conseguito l’abilitazione di Avvocato nel 2009.
Dedita alla professione forense, è una grande appassionata di calcio e del Napoli.