fbpx

RAI – Venerato: fiducia del Napoli per Gattuso. Rinnovo contratto entro fine mese.

RAI – Venerato: totale fiducia del Napoli per Gattuso. Rinnovo contrattuale entro fine mese.

Insistono le voci sul rinnovo contrattuale di Gattuso, anche se una parte dei tifosi del Napoli appare in disaccordo rispetto a questa operazione.

Il Napoli e le prossime gare

Alcuni di essi, ascoltati anche attraverso i social, sono del parere che bisogna aspettare almeno queste prossime quattro partite per capire se Gattuso sia l’uomo giusto al posto giusto.

Gli stessi tifosi ritengono quanto meno impalpabile il percorso fatto dal Napoli sin qui, troppe le partite in cui il Napoli ha subìto il gioco degli altri e troppo poche quelle in cui la squadra ha mostrato le grandi prospettive di cui si parla in giro.

La scelta del modulo di gioco

Anche la scelta del modulo non convince i tifosi visto che il Napoli è una squadra, ritenuta da tutti, imperniata sul 4-3-3 e invece Gattuso pretende che, gli stessi calciatori, pratichino il 4-2-3-1.

E’ anche vero, però, che i partenopei puntavano tantissimo sulla presenza in squadra di Osimhen, mentre la sfortuna ha voluto il nigeriano fuori dalla rosa per un brutto infortunio subìto con la sua nazionale.

RAI – Venerato

Osimhen e Mertens

Anche l’apporto di Mertens era ritenuto fondamentale nel novero delle prestazioni e, purtroppo, anche lui è rimasto fuori per infortunio, anche se adesso pare abbia ripreso.

In ogni caso il giornalista Ciro Venerato è intervenuto in diretta alla Radio Ufficiale della SSC Napoli, Kiss Kiss Napoli, durante la trasmissione “Radio Gol” per parlare del Calcio Napoli. Ecco quanto ha detto: “Entro il primo febbraio dovrebbe esserci la firma di rinnovo contrattuale per Rino Gattuso, è questo quanto trapela da Castelvolturno. Da parte del presidente Aurelio De Laurentiis c’è la volontà di chiudere quanto prima l’operazione, la SSC Napoli ha capito che quanto prima si conclude e si fa l’annuncio, quanto prima si spengono le luci sul mercato. C’è grande fiducia in Gattuso anche in questo momento”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *