fbpx

Napoli – Parma 2-0 , Gattuso in conferenza stampa: “Abbiamo un solo attaccante di ruolo, non è facile ma il nostro percorso è positivo.”

Gennaro Gattuso - Napoli conferenza stampa

Napoli – Parma 2-0 , Gattuso in conferenza stampa: “Abbiamo un solo attaccante di ruolo, non è facile ma il nostro percorso è positivo.”

Gennaro Gattuso, allenatore del Napoli, ha tenuto la consueta conferenza stampa postpartita al termine di Napoli – Parma 2-0. Il Napoli ha superato il Parma grazie alle reti di Elmas e Politano agganciando il quarto posto in classifica. Tuttavia, parlando a Sky, l’allenatore ha aperto ufficialmente le polemiche nei confronti della società, rea a suo avviso di aver gestito male le voci sul suo futuro circolate nei giorni scorsi. Si attendono novità nelle prossime ore su un eventuale chiarimento fra le parti. Queste le dichiarazioni del tecnico ai cronisti dalla sala stampa del Diego Armando Maradona.

 

È stata una gara sofferta.
“È mancata un pochino di cattiveria negli ultimi mesi, oggi l’abbiamo messa in campo. Noi siamo una squadra tecnica, con caratteristiche ben precise. Stiamo giocando da tanto tempo con un solo attaccante, c’è Petagna che stringe i denti. Fuori abbiamo Osimhen e Mertens, levali alle altre squadre e vediamo”.

 

Sul momento della squadra.
“Non è facile giocando ogni tre giorni, penso che quello che abbiamo fatto è giusto. Forse il rammarico è per la gara con lo Spezia, potevamo avere tre punti in più. Fino a questo punto però il nostro percorso è positivo”.

 

Ora c’è l’Atalanta, che oggi ha perso con la Lazio.
“Non conta nulla. Sono capaci di ricaricare le pile e farti sei gol, sono una macchina da guerra. Abbiamo due gare molto difficili da giocare, dobbiamo prepararci al meglio”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *