fbpx

Ziliani elogia Lozano: “Miccia sempre accesa anche in una serata grigia. Fa ammonire tre avversari”

Twitter – Ziliani elogia Lozano: “Miccia sempre accesa anche in una serata grigia. Fa ammonire tre avversari”

Twitter – Ziliani elogia Lozano: “Miccia sempre accesa anche in una serata grigia. Fa ammonire tre avversari”

Su Twitter Paolo Ziliani tesse le lodi di Hirving Lozano:

Anche in una serata grigia del Napoli funge da miccia sempre accesa nella difesa avversaria, ripiega a dar man forte a centrocampo e difesa e fa ammonire 3, diconsi tre, difensori del Parma”.

Vittoria importantissima per gli uomini di Gattuso che dovevano dare continuità al buon risultato ottenuto in Coppa Italia contro lo Spezia. Di seguito il commento della SSC Napoli sul proprio sito web:

Il Napoli batte il Parma e riacquista legittima cittadinanza nell’ambitissimo e popolato sentiero della zona Champions. Un gioiello di Elmas apre il pomeriggio azzurro dopo mezzora. Corsa col pallone di 30 metri, mezza difesa saltata, sinistro preciso e flemmatico giusto nell’angolo. Un gol da copertina. La sfida la chiude Politano a pochi minuti dalla fine nel momento più denso ed emotivo della serata. In mezzo alle due fiammate, c’è stato un Napoli di lotta e carattere, sacrificio e dedizione. Uno dei tanti modi, nel ventaglio tecnico e agonistico, per far propria una partita che vale tanto e che chiude un gennaio sinusoidale per aprire le porte ad un nuovo ciclo ricco di impegni e duelli. Nei 28 giorni di Febbraio sfileranno Coppa Italia, campionato ed Europa League in una raffica di match che accenderà passione ed emozione. L’avventura azzurra continua…”.

Nel match delle 18 il Napoli ha superato il Parma vincendo 2 a 0 al “Maradona”. Gli uomini di Gattuso non ha brillato né fatto una prestazione da ricordare, ma sono stati attenti e concreti nel portare a casa il risultato. Un risultato fondamentale per la lotta alla zona Champions e per scacciare almeno per una sera le discussioni e le polemiche legate agli ultimi match degli azzurri. Di Elmas e Politano i goal che hanno condannato i ducali ad una sconfitta pesante in ottica salvezza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *