fbpx

Alberto Grassi: “Non riusciamo a fare gol, ma siamo anche sfortunati”

Alberto Grassi, centrocampista del Parma ed ex Napoli, è intervenuto ai canali social del club per commentare la sconfitta

Alberto Grassi, centrocampista del Parma ed ex Napoli, è intervenuto ai canali social del club per commentare la sconfitta.

Il centrocampista del Parma, Grassi, ha parlato ai canali social del club emiliano per commentare la sconfitta contro il Napoli.

Ha spiegato che la squadra ducale ha fatto una buona prestazione ma non è riuscita a fare gol. Inoltre, spiega, che la squadra è stata anche sfortunata.

Il centrocampista ex Napoli, ha spiegato che se i risultati arrivano allora è più semplice gestire perché si è più liberi di testa e le giocate riescono nel modo migliore. Nei periodi difficili, spiega, che bisogna rimanere uniti per venirne fuori.

Queste le sue parole:

“A mio avviso la prestazione c’è stata, purtroppo non riusciamo a fare gol e siamo anche leggermente sfortunati. Quando i risultati vengono, dopo è più facile, sei più libero di testa e riesce tutto nel modo migliore. Quando ci sono periodi come questo è difficile, ma dobbiamo restare tutti uniti per venirne fuori, il prima possibile. Siamo un gruppo, ci vogliamo tutti bene, il Mister e lo staff sono molto bravi, sono convinto che ne usciremo”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *