fbpx

CdS – Zazzaroni: “Gattuso non deve stupirsi delle telefonate di ADL, accadde pure con lui”

Ivan Zazzaroni

Corriere dello Sport – Zazzaroni: “Gattuso non deve stupirsi delle telefonate di ADL, accadde pure con lui”

Corriere dello Sport – Zazzaroni: “Gattuso non deve stupirsi delle telefonate di ADL, accadde pure con lui”

Sulle pagine del Corriere dello Sport di questa mattina si legge l’interessante punto di vista di Ivan Zazzaroni in merito alle parole di Gattuso del post gara contro il Parma:

L’orgoglio di Gattuso, il Napoli è una one man band“. Il direttore evidenzia come “il tecnico azzurro abbia il veleno dentro e sia una miscela di orgoglio che ha bisogno di non trattenerlo. De Laurentiis dà e toglie tantissimo, generoso, ma anche avaro di sé, cuore e fegato, un giorno affettuosissimo, l’altro scontrosissimo: il Napoli è una one man band. Non può stupirsi Gattuso delle telefonate del suo presidente perché la stessa cosa era avvenuta con lui per sostituire Ancelotti quando anche la Fiorentina era sulle sue tracce. Adesso con Benitez le parti sono invertite ed è il più classico dei giochi di ruolo“.

Intanto dopo la sfuriata di ieri pomeriggio da parte di Gattuso, ADL ha deciso di non rispondere. Come riportato da Radio Kiss Kiss Napoli tale replica non ci sarà. Valter De Maggio, direttore di Radio Kiss Kiss Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di Radio Goal:

De Laurentiis non sente il bisogno di rispondere allo sfogo di Gattuso perché mercoledì gli ha ribadito fiducia, in ritiro prima dello Spezia e poi con quel tweet. Inoltre è tornato anche ieri in ritiro ed ha incontrato la squadra e Gattuso”.

Secondo la radio ufficiale, c’è un clima sereno nello spogliatoio del Napoli. De Laurentiis non interviene perché ha già parlato con Gattuso e con la squadra, ribadendo che non si deve dar peso ai chiacchiericci, nessuno rema contro Gattuso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *