fbpx

Covid- De Luca: forte ripresa contagi in Campania. Occorrono decisioni nazionali

Mascherine all’aperto De Luca

Forte ripresa contagi causata da scuola e movida

Le parole di De Luca:  “Stiamo assistendo ad una forte ripresa dei contagi, da una settimana viaggiamo con un tasso di positivi estremamente pesante. Ormai siamo sui 1500 nuovi positivi con un tasso del 10% di contagio”. Così il presidente della Regione Campania, in diretta Fb, ha espresso il suo disappunto e la sua preoccupazione per la nuova impennata di contagi in Campania. Lo “sceriffo” ha poi individuato quelli che, secondo lui, sono i due principali canali di diffusione del virus: la movida e la scuola. Proprio stamattina abbiamo dato la notizia della possibilità di riprendere la DAD in Campania, per le scuole superiori, a causa del crescente numero di contagi.

Il governatore tuona: nessuno ha messo in atto controlli indispensabili

Dopo settimane di zona gialla, siccome nessuno ha messo in atto controlli indispensabili, stiamo registrando una ripresa grave di contagi“. “Dobbiamo dire con chiarezza al Governo che è arrivato il momento di prendere decisioni nazionali adeguate al contagio”. Come a solito il governatore campano non le ha mandate a dire e, a quanto pare, è pronto nuovamente a dare battaglia a colpi di lanciafiamme. Cosa risponderà il governo? (ANSA).
_________________________________________________________________
Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *