fbpx

Borriello sui lavori allo stadio Maradona: si faranno tra la fine di questa stagione e l’inizio dell’altra

Lavori allo stadio Maradona: l’ Ass. Borriello detta i tempi

Si è parlato dei lavori allo stadio Maradona nel corso della trasmissione “Punto Nuovo Sport Show”di Radio Punto Nuovo. Ai microfoni dell’emittente napoletana è intervenuto Ciro Borriello, assessore allo sport del Comune di Napoli: “Abbiamo utilizzato una cosa dei finanziamenti delle Universiadi per la messa in sicurezza del ‘Maradona’. Ci occuperemo di bullonatura e cupolini, oltre che alla video sorveglianza ed al cosiddetto Miglio Azzurro. Finanziamento regionale di cui si occupa il Comune. “

Si prevede un investimento di un milione e duecentomila euro

L’assessore prosegue: “Sono fonti che arrivano dalle Universiadi e va fatto un plauso all’Aru. Spenderemo un milione e duecentomila euro. I lavori partiranno alla fine del campionato dopo la delibera di ieri e termineranno  per l’inizio della prossima stagione. Sono stato ascoltato dalla magistratura per l’installazione della statua di Maradona, sicuramente il lavoro dei magistrati porterà a dei miglioramenti. Ora ci sarà maggiore serenità nei procedimenti, dobbiamo solo far presto per far in modo che questa statua possa essere regalata alla città

_________________________________________________________________
Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *