fbpx

Radio Crc – Salvione (CdS): “E’ presto per dare giudizi su Osimhen, diamogli tempo”

Osimhen e le sue origini

Radio Crc – Salvione (CdS): “E’ presto per dare giudizi su Osimhen, diamogli tempo”

Radio Crc – Salvione (CdS): “E’ presto per dare giudizi su Osimhen, diamogli tempo”

Durante ‘Arena Maradona’ su Radio Crc è intervenuto Pasquale Salvione, coordinatore del portale del Corriere dello Sport. “A Genova Napoli sfortunato – ha detto Salvione a Radio Crc – si è reso protagonista della migliore prestazione offerta negli ultimi due mesi, ma nonostante ciò ha perso. Adesso la squadra di Gattuso è attesa da un ciclo terribile tra campionato, Coppa Italia ed Europa League”. In molti indicano le gare contro Atalanta e Juve come decisive per le sorti di Gattuso. “Da quello che sembra, la collera di De Laurentiis è diminuita – ha detto Salvione a Radio Crc – è ovvio che gli allenatori dipendono dai risultati. Se il Napoli dovesse continuare a perdere, ci potrebbe anche essere una decisione inaspettata. Però, qualora Gattuso venisse esonerato, sarebbe difficile trovare un sostituto. Si parla tanto di Benitez, però Rafa non mi sembra l’allenatore giusto per prendere una squadra in corsa. Benitez è un tecnico con cui aprire un nuovo ciclo”.

Il giudizio su Osimhen

Le prime cinque squadre in classifica possono contare su bomber di livello internazionale. Il Napoli non ha ancora capito di che pasta sia fatto Osimhen. “Però è presto per dare dei giudizi definitivi su Osimhen – ha detto Salvione a Radio Crc – è stato pagato tanto, ma Osimhen è stato tormentato dall’infortunio alla spalla e dal Covid. Gli darei ancora tempo”.

Il retroscena della Rai sui complimenti di De Laurentiis a Italiano

Non è un nome accostato al Napoli, ma secondo quanto riportato dal giornalista della Rai Ciro Venerato, pare che Aurelio De Laurentiis stia apprezzando molto il gioco espresso dallo Spezia sotto la guida di Italiano. Ecco quanto riportato da Venerato ai microfoni di Radio Goal:

A fine Napoli-Spezia di Coppa Italia De Laurentiis scende negli spogliatoi e chiede ad un dirigente dello Spezia di portarlo nello spogliatoio. Va da Italiano e gli dice ‘Possiamo abbracciarci? Io le faccio i complimenti perché con una squadra costata due soldi sta facendo un gran calcio’. E poi ha fatto i complimenti a Meluso (direttore sportivo dello Spezia, ndr). E’ una cosa che mi ha raccontato una persona che lavora allo Spezia”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *