GDS- Il Napoli è una polveriera: ADL contro Giuntoli, alcuni calciatori contro Gattuso. I motivi

Il Napoli è una polveriera: nella società c’è il caos, il Presidente De Laurentiis è contro Giuntoli e alcuni calciatori contro Gattuso
Il Napoli è una polveriera: nella società c’è il caos, il Presidente De Laurentiis è contro Giuntoli e alcuni calciatori contro Gattuso.
Non c’è pace nel Napoli: in questo periodo, complici anche gli scarsi risultati, nella società c’è un tutti contro tutti. E’ quanto riporta “La Gazzetta dello Sport”, che spiega l’anarchia che regna nello spogliatoio azzurro. Il Presidente Aurelio De Laurentiis è contro Giuntoli. Mentre alcuni giocatori sono contro l’allenatore Rino Gattuso.
Il quotidiano prova a spiegare il motivo per cui la società azzurra siede su una polveriera o quasi e ricostruisce come nasce il malcontento in seno alla società.
Questo è quanto riporta “La Gazzetta dello Sport”:
“Napoli siede su una polveriera o quasi. C’è il timore che se stasera dovesse andare male e sabato, contro la Juve, dovesse esserci la replica, il banco potrebbe saltare insieme ad alcune teste”.
La rosea prosegue:
“Al momento, non c’è più coordinamento tra la proprietà e l’area tecnica, insieme a Gattuso è sotto accusa anche Cristiano Giuntoli per alcune scelte di mercato e per non aver saputo gestire la questione all’interno del gruppo. E poi, ci sono anche quei giocatori che contestano l’allenatore per i suoi metodi e per il fatto che vengono schierati fuori ruolo“
Redattore per Football-Magazine; Redattore per Casanapoli.
In precedenza redattore per Miglionews; redattore per ilmionapoli; redattore per forzazzurri; redattore per Veusviolive