fbpx

Il commento della SSC Napoli: “L’Atalanta in meno di 20 minuti mette le mani sulla partita”

La SSC Napoli, come di consueto, ha rilasciato un commento sul sito web dopo la sconfitta contro l’Atalanta in semifinale di Coppa Italia

La SSC Napoli, come di consueto, ha rilasciato un commento sul sito web dopo la sconfitta contro l’Atalanta in semifinale di Coppa Italia.

Il club azzurro, come di consueto, ha commentato la gara contro gli orobici in semifinale di Coppa Italia. Il sito azzurro spiega che l’Atalanta impiega soltanto 20 minuti per mettere le mani sulla finale della Coppa Nazionale.

Di seguito il commento della SSC Napoli:

“L’Atalanta batte il Napoli per 3-1 e va in finale di Coppa Italia. La Dea in meno di 20 minuti mette le mani sulla partita con un diagonale di Duvan e un sinistro in area di Pessina. Gli azzurri devono correre in salita per tutta la serata ma non mollano il manubrio e si rimettono in pista poco prima dell’ora di gioco con un guizzo di Lozano, tra i migliori in campo in assoluto. E a un quarto d’ora dalla fine la palla buona arriva sul tracciante di Demme che crossa per Osimhen: spaccata in area e gran riflesso di Gollini che chiude la porta e salva il risutato. Nel finale la Dea chiude la storia con la doppietta, pregevole, di Pessina per il 3-1. Atalanta in finale di Coppa Italia. Napoli che ricomincia in campionato con il match contro la Juventus sabato allo Stadio Maradona.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĆ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *