fbpx

Luis Suarez del Granada salterà sia andata e ritorno col Napoli

luis suarez

Granada, Luis Suarez salta andata e ritorno col Napoli.

Il Granada dovrà fare a meno di uno dei suoi uomini migliori, come ha comunicato il club: Luis Suarez resterà fuori per molte settimane.

Il Napoli dal suo canto non sta di certo messo meglio.

Ai “soliti” Koulibaly, Manolas, Mertens, Ghoulam, Hysaj e Demme, si sono aggiunti alla “lista infortunati” anche Ospina e Lozano.

Il portiere colombiano ha subito una distrazione muscolare di primo grado all’ inguine nel riscaldamento pre Juve.

Lozano invece una distrazione di secondo grado durante il suddetto match.
Stoico poi a restare in campo.

Tegola per Gattuso che dovrà fare a meno del messicano per circa un mese e del portiere circa due settimane.

Intanto, come riporta la redazione di Sky Sport, non sono gravi, invece, le situazioni riguardanti Lorenzo Insigne e Alex Meret, entrambi contusi durante l’ ultima di campionato.

Sia il giovane portiere che il capitano saranno, quindi, abili e arruolabili per il match di giovedì a Granada, valido per i sedicesimi di finale d’ andata di Europa League.

Ma il Granada, squadra che affronterà gli azzurri giovedì in Europa League, dovrà fare a meno di uno del talenti migliori della rosa.

L’attaccante degli spagnoli, Luis Suarez, salterà sia l’andata che il ritorno dei sedicesimi di finale d’Europa League. Come ha fatto sapere il club spagnolo attraverso il suo sito ufficiale il calciatore resterà fuori 8-12 settimana.

Domingos Duarte, difensore centrale della squadra andalusa, ha rilasciato un’intervista a pochi giorni dal match di andata di Europa League contro il Napoli:

Queste le sue parole


“Dopo la sconfitta con l’Atletico Madrid dobbiamo rialzarci subito. Giovedì giocheremo una partita molto importante e abbiamo una gran voglia di giocarcela a viso aperto. Se la partita fosse stata in programma per domani, sarebbe stato molto meglio per tutti noi”.
Ha concluso il difensore della squadra spagnola.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *