fbpx

Canale 8: Il dubbio di Montervino dopo Napoli-Juve…

Intervento a “Ne parliamo il lunedì”, l’ ex azzurro Montervino: “C’ era bisogno della gara con la Juve per vedere questo carattere del Napoli?”

Canale 8: Il dubbio di Montervino dopo Napoli –  Juve…

Entusiasmo e serenità in casa Napoli dopo la vittoria con la Juventus, maturata sabato allo stadio “Diego Armando Maradona”.

Gli azzurri hanno dimostrato unità di intenti e capacità di soffrire nei momenti di difficoltò del match, portando meritatamente a casa la vittoria.

Durante la trasmissione “Ne parliamo il lunedì” in onda sulle frequenze di Canale 8, ha detto la sua sull’ ultima giornata di campionato anche l’ ex capitano del Napoli Francesco Montervino. L’ ex centrocampista resta incredulo dopo la prestazione degli azzurri che hanno dimostrato grande carattere e voglia di vincere, prerogative perse nell’ ultimo periodo:

“Sto ancora godendo per la vittoria di sabato ma sono molto arrabbiato dopo la vittoria con la Juve. Dovevamo aspettare la partita con la Juve per vedere una prestazione del genere e con questo carattere? Vuol dire che manca la maturità alla squadra. Io mi aspetto che il mio presidente chiami qualche altro allenatore se vede che la situazione è negativa. Tutti fanno così, nessun presidente si fida ciecamente del suo allenatore o del suo direttore sportivo”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *