fbpx

Radio CRC- D’Amico: “Osimhen è tranquillo e lavora per Gattuso. Il Napoli può arrivare in fondo a tutte le competizioni”

kiss kiss napoli d'amico

L’intermediario che ha portato Osimhen a Napoli, Andrea D’Amico, è intervenuto ai microfoni di Radio CRC durante “Arena Maradona”

L’intermediario che ha portato Osimhen a Napoli, Andrea D’Amico, è intervenuto ai microfoni di Radio CRC durante “Arena Maradona”.

Andrea D’Amico, uno degli intermediari che ha partecipato all’acquisto di Osimhen, è intervenuto ai microfoni di Radio CRC.

D’Amico ha spiegato che l’attaccante nigeriano sta bene ed è tranquillo. In questo momento lavora alle dipendenze di Gattuso e sta ascoltando i consigli del tecnico calabrese. Sul caso CoVid non se la sente di esprimersi perché non è deputato a farlo.

Per quanto riguarda Gattuso, di cui ha curato gli interessi in un certo periodo di tempo, D’Amico ha spiegato che è concentrato solo sul Napoli, poiché la squadra azzurra ha la struttura adatta per arrivare in fondo a tutte le competizioni. Ma, continua nel suo intervento, ammette di non sapere se il calabrese rimarrà sulla panchina del Napoli anche nella prossima stagione.

Infine D’Amico spiega ai microfoni di Radio CRC, che più in avanti nel tempo il Presidente De Laurentiis e Gattuso prenderanno una decisione per il prosieguo insieme.

Queste le sue parole:

“Osimhen è tranquillo. Lavora alle dipendenze di Gattuso, ascoltando i consigli dell’allenatore. Su variante Covid o altro, non sono io a dovermi esprimere”. In carriera D’Amico ha curato pure gli interessi di Gattuso: “Rino è concentrato sul Napoli. La squadra azzurra ha la struttura per andare in fondo in tutte le competizioni a cui sta partecipando. Non so se Gattuso resterà anche nella prossima stagione. Credo che più avanti De Laurentiis e Gattuso prenderanno una decisione in un senso o nell’altro”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *