fbpx

KKN: Momento Napoli, l’allenatore Sannino difende Gattuso

Gattuso e i nazionali

Intervento a Radio Kiss Kiss Napoli, l’ allenatore napoletano Giuseppe Sannino difende Gattuso: “E’ in emergenza e non ha leader in squadra, ma ne verrà fuori”.

KKN: Momento Napoli, l’allenatore Sannino difende Gattuso.

Tra poco il Napoli di Gattuso scenderà in campo per i sedicesimi di andata di Europa League. Boccata d’ ossigeno è arrivata dopo la vittoria in campionato contro la Juve, ma il tecnico azzurro è ancora sotto esame.

In difesa di Gattuso 2006 è arrivato il tecnico Giuseppe Sannino, nel suo intervento a Radio Kiss Kiss Napoli:

Il Napoli viene da un periodo di problemi, però credo che la carica di Gattuso verrà fuori nelle difficoltà e riuscirà a compattare il gruppo facendo una prestazione importante. Credo che una società importante come il Napoli chiunque giocatore debba giocatore con una mentalità vincente, non si può accontentare di fare un campionato tranquillo, il club deve costruirsi questa mentalità. Contro la Juve nonostante la paura e le tante voci su Gattuso c’è stato un segnale importante della squadra di come ha affrontato la gara”

Sull’ assenza di veri leader in squadra, ancora Sannino che difende Gattuso. “Non ci sono tanti giocatori dalla grande personalità, penso a Reina che è un personaggio straordinario che solo a guardarlo dà l’impressione di essere un giocatore che si carica di responsabilità. Non c’è bisogno di sbraitare molto, penso a Baresi e Maldini, bastava solo un loro sguardo che far capire ai compagni come comportarsi.

Sul momento del Napoli. “Nel Napoli ci sono stati problemi anche a causa del Covid che non ti permette di allenarti bene, la squadra di Gattuso ha bisogno di fare risultato che è la cosa che nasconde tutti i problemi. Io sono con Gattuso perché è una persona straordinaria”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *