fbpx

RPN: Zazzaroni e i consigli dati ad ADL e il prossimo allenatore azzurro

Intervento a Radio Punto Nuovo, Ivan Zazzaroni svela i consigli dati ad ADL sul mercato: “Gli proposi di prendere due calciatori. Sul nuovo allenatore…”

Radio Punto Nuovo: Ivan Zazzaroni e i consigli dati ad ADL.

Il momento del Napoli non è dei migliori complice adesso anche l’ eliminazione dall’ Europa League. 

Il rapporto tra Aurelio De Laurentiis e il suo allenatore Rino Gattuso è ai minimi termini nonostante si andrà avanti fino a fine stagione con la speranza di arrivare in Champions.

Sulla situazione allenatore in casa Napoli e qualche simpatico retroscena con ADL, ha detto la sua il direttore de “il Corriere dello Sport” Ivan Zazzaroni intervenendo sulle frequenze di Radio Punto Nuovo:

“De Laurentiis mi chiama? Trova occupato (scherzo ndr). Una volta ci vedemmo nel suo ufficio e mi chiese dei pareri sui giocatori e gli dissi di prendere Reina, perché me ne aveva parlato anche con Giovanni Galli. Poi gli dissi purtroppo di prendere Maksimovic (ride ndr). Se mi chiedesse un allenatore? Direi Sarri. Prenderei Sarri dal 1 luglio, ma dovrebbe avere la garanzia che non gli rompono le palle. Poi mi piace molto Italiano, Juric che fa un gioco alla Gasperini. De Zerbi, Juric e Italiano chi scegli? Italiano ha un bel curriculum e sta facendo cose strepitose. De Zerbi è un dezerbiniano, pensa solo al suo calcio. Juric è Gasperiniano. Bisogna scegliere in base alle caratteristiche dei giocatori, ma io vorrei rivedere di nuovo Maurizio (Sarri ndr)”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *