fbpx

Sassuolo – Napoli 3-3, De Zerbi a Sky: “Oggi dovevamo vincere, ma loro hanno giocatori che spostano gli equilibri”

Sassuolo Napoli De Zerbi Sky

Sassuolo – Napoli 3-3, De Zerbi a Sky: “Oggi dovevamo vincere, ma loro hanno giocatori che spostano gli equilibri”

Roberto De Zerbi, allenatore del Sassuolo, ĆØ intervenuto a Sky al termine di Sassuolo – Napoli 3-3. Ai microfoni dell’emittente, ha analizzato la gara recriminando per una vittoria che a suo dire sarebbe stata meritata. Ha poi parlato piĆ¹ nello specifico della gestione dei cambi. Ha inoltre fatto i complimenti al Napoli per la qualitĆ  dei giocatori a disposizione, riconoscendo un grande tasso tecnico agli avversari. Queste le dichiarazioni di Roberto De Zerbi ai microfoni di Sky al termine di Sassuolo – Napoli 3-3.

 

“Sono sempre onesto e obiettivo nel valutare le partite. Oggi dovevamo vincere. Poi abbiamo sfidato una squadra con grandi campioni, che spostano le partite da soli ma oggi dovevamo vincere. Sfortuna e qualche nostro errore e quasi quasi e la perdevamo pure. Siamo rammaricati cosƬ, figuriamoci in caso di ko. Mi sono arrabbiato per gli errori commessi. Non stiamo andando ancora come vorrei in difesa, Rogerio e Muldur hanno il freno a mano ancora un po’ tirato e vorrei lo togliessero. Hanno la qualitĆ  per farlo, a volte ci manca un po’ di coraggio per battere le squadre che ci stanno davanti.

Dovevo togliere prima Muldur, non ne aveva piĆ¹, ma ho temporeggiato. Sono andato un po’ nel pallone e il 2-2 lo abbiamo preso forse per il cambio ritardato. Berardi ha fatto una grande partita, l’ho tolto perchĆ© me lo ha chiesto lui, aveva i crampi. Adesso torneremo subito in campo. Se vogliamo cullare qualche sogno dobbiamo fare tre o quattro vittorie di fila”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĆ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *