fbpx

Sassuolo – Napoli 3-3, De Zerbi a Sky: “Oggi dovevamo vincere, ma loro hanno giocatori che spostano gli equilibri”

Sassuolo Napoli De Zerbi Sky

Sassuolo – Napoli 3-3, De Zerbi a Sky: “Oggi dovevamo vincere, ma loro hanno giocatori che spostano gli equilibri”

Roberto De Zerbi, allenatore del Sassuolo, è intervenuto a Sky al termine di Sassuolo – Napoli 3-3. Ai microfoni dell’emittente, ha analizzato la gara recriminando per una vittoria che a suo dire sarebbe stata meritata. Ha poi parlato più nello specifico della gestione dei cambi. Ha inoltre fatto i complimenti al Napoli per la qualità dei giocatori a disposizione, riconoscendo un grande tasso tecnico agli avversari. Queste le dichiarazioni di Roberto De Zerbi ai microfoni di Sky al termine di Sassuolo – Napoli 3-3.

 

“Sono sempre onesto e obiettivo nel valutare le partite. Oggi dovevamo vincere. Poi abbiamo sfidato una squadra con grandi campioni, che spostano le partite da soli ma oggi dovevamo vincere. Sfortuna e qualche nostro errore e quasi quasi e la perdevamo pure. Siamo rammaricati così, figuriamoci in caso di ko. Mi sono arrabbiato per gli errori commessi. Non stiamo andando ancora come vorrei in difesa, Rogerio e Muldur hanno il freno a mano ancora un po’ tirato e vorrei lo togliessero. Hanno la qualità per farlo, a volte ci manca un po’ di coraggio per battere le squadre che ci stanno davanti.

Dovevo togliere prima Muldur, non ne aveva più, ma ho temporeggiato. Sono andato un po’ nel pallone e il 2-2 lo abbiamo preso forse per il cambio ritardato. Berardi ha fatto una grande partita, l’ho tolto perché me lo ha chiesto lui, aveva i crampi. Adesso torneremo subito in campo. Se vogliamo cullare qualche sogno dobbiamo fare tre o quattro vittorie di fila”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

15 + 19 =