fbpx

Dove vedere Sassuolo – Napoli: anteprima, probabili formazioni, diretta TV e streaming

Napoli Sassuolo anteprima probabili TV

Dove vedere Sassuolo – Napoli: anteprima, probabili formazioni, diretta TV e streaming

Casanapoli.net presenta Sassuolo – Napoli con l’anteprima della gara, le probabili formazioni e tutte le info sulla diretta TV e streaming della partita.

 

SASSUOLO – NAPOLI, LA SCHEDA DELL’INCONTRO

Calcio d’inizio: mercoledì 3 marzo, ore 18:30 – MAPEI Stadium, Città del Tricolore (Reggio Emilia)
Arbitro: Marini – Mazzoleni (VAR)
Diretta TV: DAZN (sito e app ufficiali), Sky (canale 209 solo per gli aderenti all’offerta Sky-DAZN)
Classifica: Sassuolo 35 (9°) – Napoli 43 (6°)
Ultimo incontro: Napoli – Sassuolo 0-2 (Locatelli, M. Lopez) – 1 novembre 2020

 

COME ARRIVA IL SASSUOLO

Per la gara casalinga contro il Napoli De Zerbi deve fare a meno di Boga e Chiriches, fermi ai box per problemi fisici. Pochi i dubbi di formazione nel 4-2-3-1 dei neroverdi. Tra i pali ci sarà Consigli. In difesa ballottaggio fra Toljan e Muldur per la titolarità a destra, con Marlon, Ferrari e Rogerio a comporre il resto della linea. Obiang e Locatelli agiranno a centrocampo. Sulla trequarti è corsa a tre fra Maxine Lopez, Traorè e Defrel per partire dall’inizio accanto a Berardi e Djuricic. L’unica punta sarà Caputo.

Indisponibili: Romagna, Boga, Chiriches, Bourabia.
In dubbio: nessuno.
Squalificati: nessuno.

 

COME ARRIVA IL NAPOLI

La vittoria contro il Benevento sembra aver restituito un po’ di serenità agli azzurri e all’intero ambiente nonostante gli spifferi sul futuro di Gattuso e il silenzio stampa imposto dalla società. L’infermieria del Napoli inizia finalmente a svuotarsi, con Ospina, Manolas, Demme e Hysaj che risultano nuovamente arruolabili. Per Sassuolo – Napoli Gattuso dovrebbe puntare ancora sul 4-2-3-1. In porta potrebbe rivedersi Ospina, mentre in difesa Maksimovic sostituirà lo squalificato Koulibaly al centro del reparto con Rrahmani. Confermato Di Lorenzo a destra, a sinistra è testa a testa fra Mario Rui e Ghoulam, con il portoghese che sembra in vantaggio. A centrocampo Demme potrebbe far rifiatare Bakayoko al fianco di Fabian Ruiz. La trequarti, alle spalle di Mertens unica punta, dovrebbe essere composta da Politano, Zielinski e Insigne.

Indisponibili: Osimhen, Petagna, Lozano.
In dubbio: nessuno.
Squalificati: Koulibaly.

 

LE PROBABILI FORMAZIONI DI SASSUOLO – NAPOLI

Sassuolo (4-2-3-1) Consigli; Muldur, Ferrari, Marlon, Rogerio; Obiang, Locatelli; Berardi, Lopez, Djuricic; Caputo. All. De Zerbi.

Napoli (4-2-3-1) Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Maksimovic, Mario Rui; Fabian Ruiz, Demme; Politano, Zielinski, Insigne; Mertens. All. Gattuso.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

17 − 4 =