fbpx

Il Mattino- Clima sereno in casa Napoli: telefonata distensiva tra De Laurentiis e Gattuso

DE LAURENTIIS

Clima sereno in casa Napoli: tra il Presidente Aurelio De Laurentiis ed il tecnico Gattuso c’è stata una telefonata distensiva

Clima sereno in casa Napoli: tra il Presidente Aurelio De Laurentiis ed il tecnico Gattuso c’è stata una telefonata distensiva

Dopo un periodo turbolento, in casa Napoli si torna a respirare in un clima più tranquillo e sereno. Secondo quanto riporta l’edizione odierna de “Il Mattino“, lunedì sera ci sarebbe stata una telefonata di Aurelio De Laurentiis a mister Gattuso. Il tema principale è la partita di oggi contro il Sassuolo. Si è parlato inoltre anche della situazione infortuni, dei prossimi impegni e della volata Champions.

Clima più disteso dunque e fiducia ritrovata tra presidente, mister, dirigenza e squadra nel momento cruciale della stagione. De Laurentiis, secondo il quotidiano, potrebbe anche al “Mapei Stadium” oggi per seguire la squadra da vicino. Gli azzurri, dopo i primi buoni segnali contro il Granada e l’ottima prova contro il Benevento cercano continuità di risultati per raggiungere l’ultimo obiettivo rimasto: il ritorno in Champions League. Servirà però una vittoria contro il Sassuolo anche per terminare il trend negativo di 6 sconfitte consecutive tra campionato e coppe in trasferta.

Segnale confortante, dunque, per questo finale di campionato dove il Napoli si gioca il tutto per tutto e non può permettersi di farsi trovare impreparato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

18 − 11 =