fbpx

Report da Castelvolturno : recuperato Osimhen per il Bologna

Infortunio Osimhen

Osimhen recupero. Buone notizie dall’ infermeria degli azzurri che man mano va svuotandosi e Gattuso ben presto potrà avere tutti gli uomini a disposizione.

Gli azzurri hanno svolto una seduta mattutina al Training Center di Castel Volturno.  Il Napoli prepara, sotto lo sguardo attento di mister Gennaro Gattuso e di tutto il suo staff tecnico ed atletico – il prossimo match contro il Bologna di Sinisa Mihajlovic, in programma domenica 7 marzo 2021 allo Stadio ‘Diego Armando Maradona’ di Fuorigrotta (con fischio di inizio previsto per le ore 20:45 ), valevole per la ventiseiesima giornata del campionato italiano di Serie A.

La squadra – come sia apprende dal consueto report diffuso dal club partenopeo attraverso i suoi organi di informazione ufficiali – si è allenata sul campo numero 1 iniziando la sessione con riscaldamento su circuito. Successivamente, esercitazioni di passing drill e lavoro tecnico. Chiusura con partitina a campo ridotto. Victor Osimhen ha svolto l’intera seduta in gruppo. Per Hirving Lozano terapie e lavoro personalizzato in campo. Per Andrea Petagna terapie e lavoro personalizzato.

I due attaccanti azzurri, ancora infortunati, rientreranno per la gara con il Milan e saranno disponibili per il trittico contro i rossoneri, Juventus e Roma.

Per la formazione che Gattuso ha in mente di mandare in campo contro i felsinei potrebbe essere Meret tra i pali; Difesa composta da Di Lorenzo sulla corsia destra, i centrali saranno Rrahmani e Koulibaly, al rientro dalla squalifica, sulla corsia sinistra ci dovrebbe essere Ghoulam. Per Manolas si prospetta un turno in panchina, in attesa della buona forma fisica.

A centrocampo sarà riproposto il terzetto Demme, Fabian e Zielinski, con il polacco ad agire da trequartista in fase di possesso palla.

In attacco Mertens che sarà affiancato da Politano e Insigne. Per Osimhen, ci sarà spazio nel corso della partita.

Probabile formazione : Meret; Di Lorenzo, Rrhmanii, Koulibaly, Ghoulam; Fabian Ruiz, Demme, Zielinski; Politano, Mertens, Insigne.

 

 

 

 

 

 

Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *