fbpx

UFFICIALE- SSC Napoli: “Per Ghoulam rottura del legamento crociato anteriore sinistro. Operazione in giornata”

Le10Sport - Goulham

Il terzino sinistro franco algerino, Faouzi Ghoulam, ha subito la rottura del legamento crociato anteriore sinistro. L’operazione in giornata

Il terzino sinistro franco algerino, Faouzi Ghoulam, ha subito la rottura del legamento crociato anteriore sinistro. L’operazione in giornata.

Faouzi Ghoulam, terzino sinistro franco algerino della SSC Napoli, ieri impiegato titolare da Gattuso per la sfida contro il Bologna, è uscito intorno al 20′ minuto del primo tempo.

Il giocatore accusava dei fastidi alla gamba, si toccava in continuazione, arrivando perfino a zoppicare in campo. Tanto che il tecnico calabrese ha dovuto sostituirlo.

In un primo momento si era parlato di trauma distorsivo. Stamattina gli esami strumentali cui Ghoulam si è sottoposto a Villa Stuart hanno evidenziato la rottura del legamento crociato anteriore del menisco mediale del ginocchio sinistro.

Il giocatore franco algerino verrà operato in giornata dal professor Mariani e dal suo staff.

Di seguito il messaggio della SSC Napoli:

“Faouzi Ghoulam, uscito ieri nel primo tempo di Napoli-Bologna, si è sottoposto ad accertamenti presso Villa Stuart a Roma.

Gli esami hanno evidenziato la rottura del legamento crociato anteriore del menisco mediale del ginocchio sinistro.

Ghoulam, assistito dal responsabile dello Staff Medico azzurro Dott. Canonico, verrà operato dal Professor Mariani oggi stesso a Villa Stuart”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.