fbpx

Verso Milan-Napoli, Stefano Pioli chiede ai suoi di stringere i denti

pioli conferenza stampa

Intervista nel dopo ottavi di EL, Stefano Pioli in vista dei prossimi impegni del Diavolo: “Momento importante, bisogna stringere i denti!”

Verso Milan-Napoli, Stefano Pioli chiede ai suoi di stringere i denti.

Il Milan vuole continuare a sognare. La stagione del Diavolo sta andando oltre le piĆ¹ rosee aspettative con l’ obiettivo Champions ampiamente alla portata e con uno sguardo ai cugini dell’ Inter in ottica primo posto.

Ieri, intanto, la squadra meneghina, nonostante le tante assenze ĆØ riuscita a strappare un ottimo pareggio per 1-1 a Old Trafford contro il Manchester United negli ottavi di andata di Europa League. Punteggio che lascia ben sperare per la gara di ritorno.

Il tecnico Stefano Pioli nella consueta conferenza stampa post gara ha espresso tutta la propria soddisfazione guardando giĆ  ai prossimi impegni dei suoi a partire dalla gara contro il Napoli:

ā€œSquadra matura? Matura mi piace come definizione. Abbiamo giocato con personalitĆ , siamo stati squadra in entrambe le fasi di gioco. Il risultato ĆØ positivo, non chiude la qualificazione. La partita di oggi ĆØ il prosieguo delle prove fatte a Roma e Verona. Spero di recuperare qualcuno per domenica. ƈ un momento cruciale per la stagione, abbiamo una stagione in cui dobbiamo spingere i denti perchĆ© abbiamo partite importanti come Napoli, Manchester United e Fiorentina e poi avremo il tempo per rifiatareā€.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĆ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *