fbpx

Casoria: La giunta perde pezzi e Tignola chiede aiuto a tutti i consiglieri

Casoria

A Casoria la situazione è delicata, nei giorni scorsi il Sindaco ha ricevuto le dimissioni dell’assessore Sonia Tabacco, che dichiara attraverso i social (post poi successivamente eliminato) “Non c’erano più le condizioni continuare”.

Successivamente arriva l’appello di Tignola sui social che apre a tutti i consiglieri comunali sottolineando il suo ruolo all’interno partito di maggioranza della stessa ed  il suo “consiglio” al Sindaco.

Vi riportiamo integralmente il post FB del Consigliere:

“Viviamo un momento politico di difficoltà, il dissesto finanziario unito a quello amministrativo incombe.
Abbiamo il dovere di non determinare anche un dissesto politico.
A Casoria non c’è un Draghi e soprattutto un Mattarella che metta tutti attorno ad un tavolo. Questo non esclude che tale possibilità non si debba praticare.
Rappresento la forza politica numericamente più importante dell’attuale maggioranza e credo che abbiamo il dovere di fare la mia, la nostra parte.
Errori, colpe, difficoltà ci sono state e ci saranno, ma solo attraverso un nuovo spirito di condivisione e discussione si possono mettere al centro le questioni da porre in essere per i prossimi mesi.
Tutti, a partire da chi governa, ha il dovere di ascoltare, senza conflitti , senza rancori e soprattutto senza pregiudizi.
Il tutto alla luce del sole”.
La sua è una chiara richiesta di aiuto affinché questa amministrazione possa andare avanti. Solitamente Tignola non è solito a fare questi appelli, ciò può significare che l’amministrazione ad oggi ha fallito pesantemente l’obbiettivo di una Casoria migliore.
Vediamo la richiesta d’aiuto del Consigliere Tignola a cosa porterà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *