fbpx

Repubblica: Per fortuna che Gasp non allena il Napoli…

Gasperini - Atalanta Napoli

Il giornalista di Repubblica Marco Azzi ironico su Twitter dopo l’ eliminazione Champions dell’ Atalanta: “Disastri veri, per fortuna Gasp non allena il Napoli…”

Repubblica: Per fortuna che Gasp non allena il Napoli…

Finisce l’ avventura dell’ Atalanta in Champions League; la Dea crolla in casa del Real Madrid (allo stadio “Alfredo Di Stefano”, ndr) che fa valere la maggior esperienza a disputare certe partite e punisce gli uomini di Gian Piero Gasperini ogni volta che può.

Nel primo tempo è Sportiello a regalare il vantaggio a Benzema, poi nella ripresa arriva il rigore di Sergio Ramos e, dopo che Muriel aveva riacceso una flebile fiammella con un capolavoro su punizione, nemmeno un minuto dopo arriva il definitivo terzo gol blancos per mano di  Asensio.

Anche l’ ultima italiana lascia la Coppa dalle Grandi Orecchie, ma quanti errori!

La squadra orobica ieri è sembrata un pò il Napoli di certe gare, lenta e prevedibile con almeno due regali alla squadra di Zidane.

Il tecnico Gasperini lo ha anche sottolineato in conferenza stampa nel post gara “Abbiamo regalato due gol al Real che ci ha puniti”.

Il giornalista de “la Repubblica” ha commentato ironicamente sul proprio profilo Twitter l’ eliminazione bergamasca con un riferimento proprio agli azzurri:

Disastri veri, stasera. Gasperini per sua fortuna non allena il Napoli…”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *