fbpx

KKN – De Maggio: “Allegri e ADL si sentono spesso: al tecnico piace il progetto Napoli e potrebbe accettare l’incarico”

Repubblica - Gattuso

Radio Kiss Kiss Napoli – De Maggio: “Allegri e ADL si sentono spesso: al tecnico piace il progetto Napoli e potrebbe accettare l’incarico”

Radio Kiss Kiss Napoli – De Maggio: “Allegri e ADL si sentono spesso: al tecnico piace il progetto Napoli e potrebbe accettare l’incarico”

Napoli si interroga su chi possa essere il nuovo allenatore, data ormai per scontata la partenza di Gennaro Gattuso a fine stagione. Tanti sono i nomi accostati alla società azzurra come successori del calabrese. Tra questi l’ex allenatore della Juventus Massimiliano Allegri.

Ad aggiornare sulla situazione dei rapporti tra il tecnico toscano e la proprietà azzurra è il direttore di Radio Kiss Kiss Napoli Valter De Maggio. Queste le dichiarazioni del giornalista nel corso della trasmissione “Radio Goal”:

Se gliel’avesse proposto due anni fa, prima di Ancelotti, Allegri avrebbe detto no. L’anno scorso avrebbe detto ‘ni’. Quest’anno invece ambisce ad un club importante di Liga o Premier, ma nella sua mente il progetto Napoli gli piacerebbe e stavolta potrebbe dire di sì. Allegri e De Laurentiis si sentono spesso, parlano spesso, perché tra i due c’è un rapporto importante. Il presidente si confronta, è curioso, ascolta volentieri ciò che dice Allegri“, le sue parole nel corso della trasmissione ‘Radio Goal’.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *