fbpx

Repubblica: ADL-Gattuso rapporto compromesso, tregua solo per la Champions

Resta compromesso il rapporto tra ADL e Gattuso che hanno raggiunto la tregua solo per perseguire l’ obiettivo europeo.

Repubblica: ADL-Gattuso rapporto compromesso, tregua solo per la Champions.

Separati in casa ormai da diverso tempo, Aurelio De Laurentiis e Gennaro Gattuso hanno seppellito l’ ascia di guerra.

Da qualche tempo ormai i due hanno raggiunto una tregua, aiutati dagli ultimi risultati della squadra e dall’ obiettivo Champions che resta vitale per il club azzurro.

La fatal Verona.

E’ dalla gara di Verona contro l’ Hellas del 24 gennaio che il rapporto tra i due si è incrinato pesantemente. Duro da digerire il 3-1 subito in Veneto dal patron De Laurentiis che da quel giorno ha pensato più volte di sollevare dall’ incarico l’ allenatore calabrese.

Gattuso ha ringhiato e ha tenuto, a suo modo, botta. L’ infermeria che si sta svuotando e i risultati che stanno rilanciando gli azzurri hanno rasserenato un pò l’ ambiente.

Tregua Champions, Gattuso e ADL “uniti” dallo stesso obiettivo.

E’ interesse di entrambi, ora, come riferito anche dall’ edizione del quotidiano “la Repubblica”, proseguire la stagione senza ulteriori polemiche.

La squadra deve lavorare serena, la Champions resta obiettivo prioritario, a fine stagione, poi, le strade  si separeranno.

ADL cerca un nuovo allenatore e Gattuso vuole rimettersi sul mercato in pompa magna dopo aver raggiunto l’ obiettivo europeo con il Napoli.

Il vulcanico tecnico calabrese sta facendo orecchie da mercante sulle continue voci che riguardano il futuro della panchina azzurra, adesso, la cosa che più conta è avere la squadra dalla sua parte.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.