fbpx

Stanislav Lobotka ricoverato in clinica per una forte tonsillite, non si esclude l’intervento chirurgico

Napoli-Lobotka

Stanislav Lobotka è stato ricoverato in clinica per una forte tonsillite. Se non dovesse recuperare bisognerà intervenire chirurgicamente

Stanislav Lobotka è stato ricoverato in clinica per una forte tonsillite. Se non dovesse recuperare bisognerà intervenire chirurgicamente

Brutte notizie per Stanislav Lobotka, non convocato per la trasferta all’Olimpico a causa di una tonsillite, secondo quanto riporta la “Gazzetta dello Sport“, le condizioni del centrocampista del Napoli sono ulteriormente peggiorate.

Il calciatore ha preferito recarsi alla clinica napoletana “Ruesch” a causa di una forte tonsillite e sarà visitato da specialisti che ne dovranno curare il forte ascesso. Non è escluso che, passata l’infiammazione, si debba ricorrere all’intervento chirurgico.

Lo slovacco, come il suo connazionale Marek Hamsik, ha preferito la clinica napoletana “Ruesch” per lo stesso tipo di intervento.

La SSC Napoli ha pubblicato una nota sul proprio sito ufficiale e poi ha twittato la notizia relativa al centrocampista slovacco, ex Celta Vigo.

Di seguito la nota del club azzurro:

“Si precisa che Stanislav Lobotka in seguito ad una complicanza di una tonsillite essudativa ha effettuato in mattinata un drenaggio di ascesso tonsillare ed è già rientrato presso il proprio domicilio.

Di seguito il tweet della SSC Napoli:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *