fbpx

ADL su Twitter: “Bravo Gattuso brava la squadra avanti così”

KKN - Napoli ritiro

ADL su Twitter si complimenta con Gennaro Gattuso e tutta la squadra.

“Bravo Gattuso bravi tutti” così si è espresso ADL sul Social Twitter sulla vittoria degli azzurri.

Il Napoli esce vincitore dello scontro diretto con i giallorossi, con un roboante risultato (0-2) che mette sulla retta via per l’europa che conta i ragazzi di Gattuso.

Troppo Napoli, per troppa poca Roma:

Gli azzurri, sono sembrati veramente troppo superiori alla rivale giallorossa, atleticamente e mentalmente perchè i ragazzi di Fonseca non hanno saputo contenere fin dalle prime battute un Napoli dalla mente fresca e dalla giocata facile.

Ritorno con il  doppio botto.

Ritorna al goal con una doppietta per Dries Mertens, freccia che è mancata per troppo tempo alla corazzata di Gattuso. Fuori Dries dentro Victor una staffetta che sta premiando il Napoli, che dimostra così l’ampiezza di squadra che ieri poteva vantare in panchina giocatori come Manolas, Lozano, lo stesso Osimhen.

Rammarico Napoli?

La formazione di Gennaro Gattuso, fosse stata al completo per tutta la stagione, forse oggi streammo parlando di conferme e di sogni, piuttosto che dubbi sul futuro.

Il Napoli al completo, fa sognare e gioca un calcio pulito, non sempre brillante ma utile, tra  i giocatori in campo adesso c’è una malgama particolare, tutti sanno cosa fare e soprattutto cosa vogliono conquistare, quel posto in Champions League che fa pensare ad una rivoluzione con un sorriso in più.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *