fbpx

SportItalia- Il Milan sulle tracce di Hysaj: ottimo profilo a parametro zero

Napoli - Hysaj

Il Milan è sulle tracce di Elsied Hysaj: l’albanese, a parametro zero, è ritenuto un ottimo profilo per la dirigenza rossonera

Il Milan è sulle tracce di Elsied Hysaj: l’albanese, a parametro zero, è ritenuto un ottimo profilo per la dirigenza rossonera.

Ci sarebbe una nuova pretendente sulle tracce di Elseid Hysaj. Come riportato da SportItalia, il Milan è alla ricerca di un vice Theo Hernandez e tra i vari nomi c’è quello del terzino del Napoli. Il laterale albanese, che piace per la sua duttilità, potrebbe arrivare al posto di Dalot (che tornerà al Manchester United) a parametro zero, visto il suo contratto in scadenza col Napoli.

Il procuratore dell’albanese, Mario Giuffredi, aveva già annunciato che l’albanese al 99% sarebbe andato via da Napoli perché non c’erano le condizioni per rinnovare. E che tutto sarebbe dipeso dal nuovo allenatore. Per il momento non ci sono notizie in tal senso e quindi è molto probabile che a Giugno Hysaj si svincolerà dal club azzurro.

 

Casa Napoli è un contenitore di notizie online su cronaca, attualità e sport, con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *