fbpx

Per lui nessuna offerta sarà accettata…ADL blinda Zielinski

ADL blinda Zielinski

Il Roma – ADL blinda Zielinski! Non verrà accettata nessuna offerta

Era il quattro agosto del 2016 quando Piotr Zielinski fu acquistato dal Napoli per quindici milioni di euro più il prestito di Zuniga.

Aveva 20 anni e la grande piazza, come quella napoletana, non lo spaventava, anzi gli dava una particolare forza per migliorarsi e raggiungere buoni livelli di gioco.

Le caratteristiche tecniche di Piotr Zielinski

Le sue caratteristiche tecniche lo configurano come centrocampista ambidestro, in grado di giocare sia in zone più arretrate che svolgere compiti da trequartista, mezz’ala o all’occorrenza ala sinistra.

Attualmente nel Napoli di Gennaro Gattuso ricopre il ruolo di sottopunta a supporto di Osimhen in un contesto di gioco il cui modulo è il 4-2-3-1.

Quando però il nigeriano è stato assente, Piotr ha operato nel 4-3-3 anche da centrocampista arretrato.

Aurelio De Laurentiis blinda il polacco

E’ di oggi che Aurelio De Laurentiis considera il polacco uno dei cardini del Napoli del futuro.

Oggi si legge sull’edizione del Roma che il Napoli ha blindato il suo gioiello. Non c’è prezzo che tenga.

Piotr Zielinski non si muove dal Napoli a qualsiasi cifra. Aurelio De Laurentiis ha posto il veto sul polacco.

Oggi sul quotidiano Roma si parla di lui

È troppo forte ed importante per poterlo cedere al miglior offerente. Ha così tanta qualità che è giusto che si costruisca il futuro attorno a lui. Una notizia importante che è sulle colonne del quotidiano Roma oggi in edicola.

Ed è una bella notizia visto che il ragazzo ambidestro è all’apice della sua carriera e lo sta dimostrando con una grande maturità in campo, mettendosi al servizio della squadra, lavorando con impegno al fianco di Insigne e a supporto dell’attacco napoletano.

E’ vero che ci sono stati momenti bui durante questa stagione agonistica, con la squadra azzurra sotto i riflettori per il gioco e per lo scarso impegno di alcuni, ma le capacità di recupero di Zielinski e compagni, hanno reso possibile il ritorno a risultati positivi ed a piacevoli momenti di gioco.

Piotr e gli altri insieme per la Champions League 21-22

Ora il vento è in poppa e si aspetta che tutti insieme, i ragazzi partenopei, portino il Napoli in Champions League con l’unico risultato possibile: il quarto posto in classifica di serie A.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *