fbpx

Mattia Zaccagni: “aspetta il Milan ma il Napoli ha l’accordo con il Verona”

Napoli Zaccagni

Il futuro di Mattia Zaccagni è avvolto nel mistero.

Il centrocampista in forza al Verona è riuscito ad ottenere l’interessamento del Napoli già mesi fa dove il Napoli ha anche trovato l’accordo con Verona

L’offerta del Napoli si aggira sui 10mln più bonus per il cartellino e al giocatore invece un contratto da 1,5mln annui.

Una grande scommessa quella del Napoli quella di puntare tutto sul talento esploso in terra scaligera.

A renderlo titubante però c’è la concorrenza dei rossoneri, che dalla loro hanno la storia centenaria e l’appeal che in pochi posseggono nel calcio di oggi.

Dalla parte del Napoli, però c’è che i rossoneri non hanno presentato ancora un offerta per Mattia  Zaccagni e potrebbe proprio essere il tempismo a far perdere terreno alla società milanese.

Importante però anche la volontà del ragazzo italiano che oggi con una Champions più sicura ma non troppo pende dalla parte dei rossoneri.

Il fattore Champions League sarà fondamentale per galvanizzare il ragazzo destinato ad essere uno dei ragazzi più promettenti del panorama europeo

Solo il tempo ci dirà se Mattia Zaccagni firmerà il suo primo grande contratto alle pendici del Vesuvio oppure sotto il Duomo di Milano in una calda estate di mercato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *