fbpx

Gazzetta – Napoli, cessione in vista per Fabian Ruiz? ADL chiede almeno 50 milioni. Le big della Liga sempre interessate

Real Madrid Fabian Ruiz osservatori

Napoli, cessione in vista per Fabian Ruiz? ADL chiede almeno 50 milioni. Le big della Liga sempre interessate

Napoli, cessione in vista per Fabian Ruiz? ADL chiede almeno 50 milioni. Le big della Liga sempre interessate

La sosta per le nazionali, impegnate nelle qualificazioni ai mondiali che si svolgeranno in Qatar nel 2022, sono da sempre occasioni per parlare di mercato. Mentre le squadre rifiatano (orfane dei convocati), i club colgono l’opportunità per focalizzarsi sui rinnovi e sui programmi per il futuro.

Fabian Ruiz è uno dei calciatori più ambiti, nonché uno dei pezzi da novanta che potrebbero essere sacrificati nella prossima sessione di mercato.

Ecco quanto si legge sulla Gazzetta dello Sport in merito all’ambitissimo calciatore del Napoli:

Dalla Spagna, arriva la conferma che il centrocampista del Napoli è nei progetti futuri di Atletico Madrid, Barcellona e Real Madrid. Il meglio della Liga, insomma, è interessata al suo cartellino e per fine stagione potrebbe aprirsi una vera e propria asta, alla quale Aurelio De Laurentiis assisterà senza patemi, forte di un contratto che lega il giocatore al Napoli fino al 2023. Il presidente ha già lasciato intendere che non farà sconti, che potrebbe prendere in considerazione la discussione soltanto se i club interessati accetteranno le sue condizioni. Occorreranno non meno di 50 milioni di euro per avviare la trattativa. Nonostante la pandemia, il dirigente napoletano non concederà sconti. E questo lo sa anche Fabian Ruiz che è intenzionato, dicevamo, a ritornare in Spagna”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.