fbpx

Radio KissKiss- Venerato: “Possibile scambio di panchine tra Napoli e Lazio: Inzaghi in azzurro e Gattuso in biancoceleste. Fabian? Napoli farà di tutto per cederlo: al suo posto Zaccagni”

venerato

Il giornalista della RAI, Ciro Venerato, è intervenuto ai microfoni di Radio KissKiss per parlare del prossimo allenatore del Napoli

Il giornalista della RAI, Ciro Venerato, è intervenuto ai microfoni di Radio KissKiss per parlare del prossimo allenatore del Napoli.

Ciro Venerato, giornalista della RAI, ha parlato ai microfoni della Radio ufficiale del calcio Napoli per parlare del futuro allenatore del club azzurro e di alcune manovre di mercato del club del Presidente Aurelio De Laurentiis.

Queste le sue parole:

“Il Napoli farà di tutto e di più per vendere Fabian Ruiz perché il rinnovo alle sue condizioni è difficilissimo. L’affondo su Zaccagni va in questa direzione. Quando il Napoli prese Vargas, già sapeva che Lavezzi sarebbe andato via. Quando il Napoli fa operazioni in anticipo, come Zaccagni, non lo fa per acquistare figurine. Zaccagni non farà la riserva ma un papabile titolare. Ho conferme in tal senso. Anche a chi di dovere è stato detto che Zaccagni sarebbe stato alternativo allo spagnolo. Appena Fabian va via arriva Zaccagni”.

Sull’allenatore:

“Scambio panchine tra Napoli e Lazio? Non è una cosa fuori dal mondo, non la ipotizzo solo io, sono in tanti, compresi i protagonisti, a farmi capire che è una ipotesi valida. Lotito stima Gattuso, lo ha già chiamato in passato, così come De Laurentiis stima Inzaghi. Di sicuro, se Simone lasciasse la Lazio, Rino sarebbe un profilo candidabile, non l’unico, ma piace”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *