fbpx

Insigne – Napoli: “Offerta al ribasso per Insigne, del rinnovo si parlerà dopo gli Europei”

Insigne – Napoli, Mandarini a Radio Crc: “Offerta al ribasso per Insigne, del rinnovo si parlerà dopo gli Europei”

Si delineano alcuni particolari sul rinnovo contrattuale di Lorenzo Insigne. Sehttps://www.corrieredellosport.it/condo quanto riferito a Radio Crc da Fabio Mandarini, il Napoli ha offerto meno di quanto oggi il contratto precedente garantisca a Lorenzo Insigne.

Si sa però, che queste strategie vengono messe in campo per cercare di ottenere beneficio da parte di chi propone.

Il monito è che non sempre tali strategie sono vincenti!

Per adesso il capitano è convinto di trascinare il Napoli verso la prossima Champions League e, nel caso dovesse accadere, la società dovrà tenerne conto.

Discorso a parte se l’obiettivo di De Laurentiis non dovesse essere raggiunto.

A quel punto si apriranno scenari nuovi che potrebbero indurre il presidente Aurelio De Laurentiis a prendere decisioni atte a ricostruire profondamente l’ambiente e la squadra.

Chi scrive pensa che soltanto in questo caso il Napoli potrebbe privarsi del suo capitano Lorenzo Insigne.

Nel frattempo Fabio Mandarini, giornalista del Corriere dello Sport, è intervenuto a Radio Crc nel corso di ‘Arena Maradona’ ed ha detto quanto: “Insigne ha scelto di discutere il rinnovo dopo gli Europei – ha detto Mandarini a Radio Crc – da quanto ci risulta, pare che abbia ricevuto dal Napoli un’offerta al ribasso. Ovviamente non ne è rimasto contento, però si è preso del tempo per decidere. Diciamo che adesso Insigne intende viversi la sua piena maturazione calcistica in serenità. A fine stagione verranno fatti i conti. Con la Champions lo scenario potrebbe cambiare. Una mancata qualificazione nell’Europa che conta non farebbe altro che complicare le cose”.

Stesso discorso per quanto riguarda il mercato. “Credo che a oggi il Napoli sia fermo – ha detto Mandarini a Radio Crc – non ha ancora deciso chi saranno tecnico e DS per la prossima stagione e non sa a quale competizione europea parteciperà. Per questo motivo prenderei con le molle anche le voci in uscita. L’Atletico è pazzo di Fabian, ma il Napoli non lo svenderà. Piace al Cholo, ma De Laurentiis lo valuta 60 milioni. Anche in questo caso, l’ago della bilancia sarà la Champions”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *