fbpx

Ssc Napoli, comunicato: Sono negativi al Covid-19 i tamponi effettuati sui tre Nazionali”

La Ssc Napoli comunica che “Sono negativi al Covid-19 i tamponi effettuati, questa mattina all’alba, ai tre nazionali azzurri Insigne, Meret e Di Lorenzo”, si legge in una nota pubblicata su Twitter 

Twitter dalla SSC Napoli.


Dopo la sosta per le Nazionali, il Napoli sabato pomeriggio torna in campo contro il Crotone allo stadio Diego Armando Maradona.
Match importante per la squadra di Gattuso per continuare ad inseguire il quarto posto in classifica necessario in chiave Champions.
Gli azzurri nelle ultime partite in trasferta sia con la Roma che con il Milan hanno avuto una buona prestazione trionfando in entrambi i casi.
Tuttavia il Crotone di Serse Cosmi, con gli ex Adam Ounas e Sebastiano Luperto è a caccia di punti salvezza per uscire dalle zone basse della classifica.

La SSC Napoli ha pubblicato su instagram un bel video ricordando in tal modo l’ultimo scontro diretto tra gli azzurri ed il Crotone al vecchio Stadio San Paolo.

Di seguito il post pubblicato sui social ufficiali della SSc Napoli :

https://www.instagram.com/p/CNICcwHCoZL/?utm_source=ig_embed&utm_campaign=loading

 

La Ssc Napoli sul sito ufficiale pubblica il Report dell’allenamento Napoli

Questo il comunicato del Napoli:

“Seduta pomeridiana per il Napoli al Training Center. Gli azzurri preparano la ripresa di campionato, sabato 3 aprile con Napoli-Crotone, 29esima giornata di Serie A. La squadra si è allenata sul campo 1 iniziando la sessione con una prima fase di torello. Successivamente lavoro tecnico con le sagome, possesso palla e partita a campo ridotto.

Demme ha svolto differenziato in campo e piscina. Ospina ha svolto parte del lavoro in gruppo e parte personalizzato in campo. Hysaj e Elmas hanno svolto lavoro di scarico. Mertens, Di Lorenzo, Koulibaly, Lozano, Osimhen, Meret e Insigne, rientrati dall’impegno con le nazionali hanno svolto l’intera seduta in gruppo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *