fbpx

CdS: Ansia Napoli, per Zielinski torna l’incubo Covid

ADL blinda Zielinski

Momenti di ansia in casa Napoli per Zielinski, dal ritiro della sua Nazionale torna l’ incubo Covid: oggi il test decisivo.

Corriere dello Sport: Ansia Napoli, per Zielinski torna l’incubo Covid.

Tutti a Castel Volturno oggi, con le Nazionali che hanno “liberato” i calciatori dopo gli impegni internazionali.

Gennaro Gattuso da oggi potrĆ  concentrarsi con tutti gli effettivi sulle prossime due gare: domani in casa contro il Crotone poi mercoledƬ a Torino contro la Juventus, chiacchierato recupero della terza giornata di campionato, rinviato per i famosi divieti dell’ Asl campana.

Situazione infortuni: Ospina e Demme a riposo.

Situazione infortuni in casa Napoli tranquilla rispetto a qualche settimana fa con l’ infermeria che si sta completamente svuotando. In gruppo, a pieno regime, sono rientrati Petagna e Rrahmani con anche Lobotka verso la via della guarigione.

Per Mertens e Koulibaly, che hanno subito acciacchi in Nazionale, non sembrano esserci problemi. Il belga comunque domani andrĆ , almeno inizialmente in panchina, in vista della gara dell’ Allianz, per il difensore, invece, turno di riposo forzato, dopo la squalifica inflitta dal Giudice Sportivo per somma di ammonizioni.

Demme e Ospinan, invece sicuri assenti per la gara del “Maradona”, dopo gli infortuni subiti in allenamento: si proverĆ  il recupero per mercoledƬ 7 (piĆ¹ facile il recupero dell’ italo-tedesco, ndr).

Ansia Zielinski, ritorna l’ incubo Covid?

Ma ĆØ la questione Zielinski a preoccupare molto lo staff del Napoli. Infatti cresce l’ ansia per lo scoppio di un focolaio da Covid nel ritiro della Nazionale polacca dopo la positivitĆ  riscontrata a Skorupski, compagno di stanza proprio del centrocampista azzurro.

Lieve preoccupazione, all’ inizio, considerando che il numero 20 del Napoli, aveva giĆ  avuto il Covid ad ottobre.

Preoccupazione che invece ĆØ salita durante i test rapidi di ieri. Il primo ĆØ risultato infatti positivo con il secondo che poi, ha dato esito contrario.

Come riporta l’ edizione odierna de “il Corriere dello Sport” sarĆ , quindi, decisivo il test molecolare di stamattina. A Castel Volturno si incrociano le dita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĆ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *