fbpx

Gattuso – Napoli, Renica a Radio Crc: “Ho sempre difeso Ringhio, mi auguro la sua riconferma”

Alessandro Renica

Gattuso – Napoli, Renica a Radio Crc: “Ho sempre difeso Ringhio, mi auguro la sua riconferma”

A 24 ore dalla ripresa del campionato, dopo la sosta per le qualificazioni ai mondiali di Qatar 2022 delle nazionali, il Napoli aspetta di incontrare il Crotone al D.A.Maradona.

Napoli Crotone in attesa della Juventus

E sarà questa una partita importante, seppure la più attesa è quella che i partenopei giocheranno mercoledi prossimo, 7 aprile, all’Allianz Stadium di Torino contro la Juventus.

Si tratta del recupero della sfida non giocata il 4 ottobre del 2020 allorquando la ASL vietò al Napoli di raggiungere Torino per la positività di Zielinski ed Elmas al Covid-19.

I due napoletani furono posti in quarantena fiduciaria e stessa sorte subirono i compagni di squadra.

Dallo 0-3 a tavolino fino a rigiocare la partita.

Dopo vicende alterne, tra cui anche lo 0-3 a tavolino sancito dal giudice sportivo e poi cancellato dal Collegio di Garanzia del Coni, finalmente mercoledì prossimo la partita si giocherà.

C’è quindi grande attesa da parte dei tifosi, degli addetti ai lavori e di tutti quelli che vogliono bene al Napoli che sperano, in questo momento storico di pandemia nel mondo, che gli azzurri guidati da Gennaro Gattuso riescano ad affermarsi sugli odiati bianconeri, calcisticamente parlando.

Gattuso andrà via dal Napoli

Di tutto ciò rimane il pensiero per il tecnico napoletano che, da come si vocifera, dovrebbe lasciare il Napoli a fine stagione dati i rapporti difficili che si sono instaurati con Aurelio De Laurentiis, presidente e padre padrone della SSC Napoli.

Ad ‘Arena Maradona’ su Radio Crc è intervenuto Alessandro Renica, ex difensore del Napoli. “Ho difeso Gattuso quando le cose non andavano bene – ha detto Renica a Radio Crc – figuriamoci adesso. Mi auguro che possa restare a Napoli anche nella prossima stagione”. Per quanto riguarda i prossimi impegni del Napoli, Renica ha detto che “questo è un mese decisivo. Al termine di aprile si capirà se il Napoli andrà in Champions o no. Io dico che ce la può fare”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *