fbpx

Ragazza cade in un pozzo in disuso nel casertano. Salvata dai pompieri

Ragazza cade in un pozzo

Pozzo in disuso

Ragazza cade in un pozzo, per fortuna non ha riportato gravi conseguenze

In provincia di Caserta una ragazza cade in un pozzo in disuso ad alcuni metri di profondità. La giovane, dopo il cedimento della grata in ferro di protezione, ha fatto un volo di alcuni metri, finendo sul fondo del pozzo contenente acqua. L’episodio è avvenuto a Casaluce, in via Piro.

Salvata dai Vigili del Fuoco

Sul luogo, allertati dai residenti, sono intervenuti i vigili del fuoco provenienti dal distaccamento di Aversa. Hanno utilizzato tecniche ed attrezzature S.A.F. (speleo alpino fluviali); uno dei pompieri si è calato all’interno del pozzo, mettendo prima in sicurezza la ragazza per poi trarla in salvo e consegnarla ai sanitari del 118. Le sue condizioni sono buone. (Fonte ANSA)

______________________________________________________________________

Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

4 × 2 =