fbpx

Hysaj proposto all’ Inter : arriva la risposta di Marotta e Ausilio

Elseid Hysaj - Napoli

Hysaj proposto all’ Inter : arriva la risposta di Marotta e Ausilio

Il terzino del Napoli ha il contratto in scadenza con la società azzurra e molto probabilmente non rinnoverà la sua obbligazione con la causa partenopea. Il suo procuratore sta vagliando molte ipotesi per il suo futuro e la sua prossima destinazione potrebbe essere Milano.

Infatti Hysaj il prossimo anno potrebbe giocare a Milano, ma al momento è difficile dire se con il Milan o con l’Inter. Quel che è certo, per ora, è l’interesse da parte dei rossoneri che stanno valutando il colpo sugli esterni a parametro zero. Tuttavia, come detto, ci sono anche i nerazzurri. Secondo quanto riferito dal portale Fcinternews.it l’albanese classe ‘94 sarebbe stato proposto nei giorni scorsi trovando però una timida accoglienza da parte della dirigenza meneghina.

Al momento infatti il duo Marotta-Ausilio avrebbe altre idee per rinforzare le corsie laterali in vista della prossima stagione. Va detto che in queste ore l’agente di Hysaj, Mario Giuffredi, ha ribadito che il destino del calciatore non è ancora scritto, anche se lo stesso non lo vede più nelle file dei partenopei. Ma non manca chi sostiene che alla fine potrebbe trovare un accordo in extremis con il Napoli. Il calciatore piace sia a Gennaro Gattuso (il quale potrebbe restare anche lui) che a Maurizio Sarri, uno dei papabili per l’eventuale sostituzione. Viste le ultime prestazioni De Laurentiis potrebbe fare una nuova offerta e riconfermare il terzino ambidestro nella rosa azzurra.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

5 × uno =